Inizio 5 Cobas scuola di Padova 5 SOLLECITO E DIFFIDA PER LE FERIE DEI PRECARI

SOLLECITO E DIFFIDA PER LE FERIE DEI PRECARI

da | 27 Set 2014 | Cobas scuola di Padova

FERIE PRECARIE

Come è noto a moltissimi precari sono state ‘rubate’ le ferie ovvero la loro remunerazione. E’ possibile ricorrere contro questo ennesimo soppruso messo in atto proprio mentre il governo stilava le Linee Guida che promettono 150.000 assunzioni …. MODULISTICA “Le parti in grigio sono da scegliere (portandole al nero), cancellando ciò che non è pertinente, in particolare i casi alla fine: – Caso 1: si è fatta richiesta di ferie al termine delle lezioni di giugno, rifiutate; – Caso 2: è stata fatta in precedenza la diffida a monetizzare le ferie e a non essere messo in ferie d’Ufficio (si sceglie assieme al Caso 1 e/o al Caso 3); – Caso 3: contempla il non aver fatto alcunché e si sceglie o assieme o al posto del Caso 2”