Inizio 5 Proposte 5 CESP: ATA & L.107, quale futuro?

CESP: ATA & L.107, quale futuro?

da | 20 Mar 2017 | Proposte

CESP Centro Studi per la Scuola Pubblica – VENEZIA Sede MESTRE Viale S. Marco *** IL CESP è riconosciuto dal MIUR come ENTE FORMATORE (D.M. 25/07/2006 prot. 869) *** CORSO DI AGGIORNAMENTO per tutto il personale dirigente, docente e non docente della scuola, l’iscrizione è gratuita, la partecipazione rientra nelle giornate di permesso per aggiornamento ai sensi dell’art. 64 del CCNL 29/11/2007 e CCDR 19/06/2003. CONVEGNO REGIONALE rivolto a d.s.g.a- ass.ti amm.vi ass.tecn. coll. scol -213.jpg LUNEDI’ 27 MARZO 2017 odg “LA LEGGE 107 E POI !!!!! quale futuro per gli ata” ➢ RIFLESSIONI E PROPOSTE PER LA CATEGORIA ➢ COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO Presso La Succursale Dell’Istituto Statale d’Arte Di Mestre C.So Del Popolo n. 80 Dalle ore 8.00 alle ore 14.00 Programma dei lavori Ore 8.00-9.00 Accoglienza dei partecipanti/Iscrizione al Convegno relatori Anna Maria Salvaterra ex D.S.G.A pensionata Presentazione del Convegno- Moderatore relatori Wilma Cancanelli Ass.amm.va. Torino la legge 107 Pausa caffè Vanna Vanni (Coll.Scol.Teramo) ha ragione di esistere la figura del coll.scol.nell’applicazione della l.107′ Dibattito e conclusioni Consegna attestati