Inizio 5 News 5 BANDO CONCORSO PER PERSONALE ATA

BANDO CONCORSO PER PERSONALE ATA

da | 29 Mar 2016 | News

BANDO CONCORSO PER PERSONALE ATA

Il bando e le scadenze per la presentazione della domande per la partecipazione al concorso ATA 24 mesi per l’inserimento nella graduatoria permanente provinciale di I fascia.

QUI la nota Miur di indizione dei concorsi per l’accesso ad ATA 24mesi

Il MIUR con la nota n. 6408 del 07/03/2016 , invita gli Uffici Scolastici Regionali, esclusi la regione Valle d’Aosta e le province autonome di Trento e Bolzano, ad indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’ area A e B, ai sensi dell’ art. 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’O.M. 23.02.2009, n. 21.

I requisiti di accesso

• essere in possesso, alla data di scadenza dei bandi di concorso pubblicati dalle singole Direzioni Scolastiche Regionali, di almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio in scuole statali, anche alle dipendenze degli Enti Locali (fino al 31/12/1999) , prestati nel profilo professionale per cui si concorre e/o in posti corrispondenti a profili della qualifica funzionale immediatamente superiore.