Inizio 5 Autodifesa 5 MOBILITA’ – VADEMECUM

MOBILITA’ – VADEMECUM

da | 1 Mar 2016 | Autodifesa

MOBILITA’ – VADEMECUM

Ci saranno quattro fasi (A, B, C, D) che differenzieranno modalità e tempi di presentazione delle domande (era proprio necessario “dividere” ancora la categoria creando differenzazioni tra i neoimmessi in ruolo?)

Una disparità di trattamento già colpevolmente presente all’interno del testo della Legge 107/2015 che, nel comma 196, dichiara inefficaci le norme e le procedure contenute nei contratti collettivi, contrastanti con quanto previsto dalla legge stessa. Si conferma, quindi, l’errore generale di impostazione delle organizzazioni sindacali firmatarie, che hanno voluto applicare ai trasferimenti una gradualità di attuazione, con relative deroghe e precedenze, non prevista dalla legge e riguardante esclusivamente le modalità delle immissioni in ruolo.

vademecum e tabelle orientative in allegato

Pubblicato da: Cobas Veneto

Co.bas. Scuola

Via Monsignor Fortin 44 – Padova

Email: perunaretediscuole@cesp-cobas-veneto.eu

Per urgenze chiamare il 347 9901965 (Carlo)

I comitati di base della scuola sono un sindacato di base nato negli anni ’80 e che da allora opera nel nostro territorio e nel territorio nazionale, con docenti e A.T.A. volontari – precari e non – disposti a mettersi in gioco.

LA FABBRICA DEI VOTI  di Andrea Capocci°

LA FABBRICA DEI VOTI
di Andrea Capocci°

È bastata la contestazione di quattro o cinque studenti (su mezzo milione) per convincere il ministro dell’istruzione e del merito Giuseppe Valditara ad annunciare l’ennesimo giro di vite sull’esame di stato allo scopo di sanzionare nuove...

Categorie

Archivi

Shares
Share This