Inizio 5 Proposte 5 13 novembre SCIOPERO DELLA SCUOLA: ore 10 Padova PRESIDIO in PREFETTURA, in piazza Antenore

13 novembre SCIOPERO DELLA SCUOLA: ore 10 Padova PRESIDIO in PREFETTURA, in piazza Antenore

da | 7 Nov 2015 | Proposte

13 novembre SCIOPERO DELLA SCUOLA:

ore 10 Padova

PRESIDIO in PREFETTURA, in piazza Antenore

Nella giornata del 13 novembre il mondo della scuola è in sciopero e in mobilitazione in tutta Italia. I sindacati di base [cobas scuola, cub scuola, unicobas, sidi, anief] convergono su questa giornata per far risuonare il rigetto della ‘riforma’ di Renzi dopo aver aspettato per 2 mesi che anche i Sindacatoni confederali si decidessero a proclamare uno sciopero unitario così come lo era stato quello del 5 maggio.

Non è stato così ed è stato necessario rompere gli indugi per non far passare sotto silenzio le bugie, il disagio, la torsione che si vive nella scuola che si avvia a diventare un servizio a pagamento, buttando nel cestino gli stessi principi della Costituzione.

A Roma si terrà una grande manifestazione, qui a Padova abbiamo ritenuto di mobilitarci dando vita ad un presidio con microfono aperto davanti alla Prefettura in Piazza Antenore.

NON LASCIAMO DISTRUGGERE LA SCUOLA: BASTA CON BUGIE E FALSITA’!!!

-50.jpg

Cobas Veneto

Pubblicato da: Cobas Veneto

Co.bas. Scuola

Via Monsignor Fortin 44 – Padova

Email: [email protected]

Per urgenze chiamare il 347 9901965 (Carlo)

I comitati di base della scuola sono un sindacato di base nato negli anni ’80 e che da allora opera nel nostro territorio e nel territorio nazionale, con docenti e A.T.A. volontari – precari e non – disposti a mettersi in gioco.

Categorie

Archivi

Shares
Share This