Inizio 5 Proposte 5 PADOVA: ASSEMBLEA all’IIS RUZZA

PADOVA: ASSEMBLEA all’IIS RUZZA

da | 25 Ago 2015 | Proposte

ASSEMBLEA degli AUTOCONVOCATI all’ IIS RUZZA Iunedì 31 agosto ore 17.00 Allego il volantino concordato da diffondere via web da stampare e portare nelle scuole per trovarsi preparati già dal primo Collegio Docenti a contrastrare uniti la realizzazione della devastante “buona scuola”..

-21.jpg NO alla L.107/’15 (“La Buona Scuola”)   Un impianto arretrato e autoritario, basato sulla assoluta discrezionalità del dirigente scolastico, che peggiorerà la qualità dell’istruzione.  Profili di incostituzionalità. Eccesso di deleghe. Stravolgimento della contrattazione.  Assunzioni: dal mancato rispetto del diritto alla stabilizzazione dei precari a ulteriori ingiustizie.  Trasformazione delle scuole in aziende cancellando libertà fondamentali e dimenticando totalmente il ruolo del personale ATA.  La legge approvata allarga le disuguaglianze sociali e territoriali riportando indietro la scuola pubblica per la quale non si stanziano in realtà risorse aggiuntive. La mobilitazione continua Lavoratori e lavoratrici della scuola INCONTRIAMOCI in ASSEMBLEA per decidere insieme come proseguire la mobilitazione nel nuovo anno scolastico LUNEDI’ 31 AGOSTO 2015 I.I.S. “E. Usuelli Ruzza” via M. Sanmicheli 8 – Padova ore 17,00 ASSEMBLEA AUTOCONVOCATI PADOVA

Attached documents

Cobas Veneto
Pubblicato da: Cobas Veneto

Co.bas. Scuola

Via Monsignor Fortin 44 – Padova

Email: [email protected]

Per urgenze chiamare il 347 9901965 (Carlo)

I comitati di base della scuola sono un sindacato di base nato negli anni ’80 e che da allora opera nel nostro territorio e nel territorio nazionale, con docenti e A.T.A. volontari – precari e non – disposti a mettersi in gioco.

Categorie

Archivi

Shares
Share This