Inizio 5 Cobas scuola di Padova 5 SCUOLA: SCIOPERO IL 5,6 e 12 MAGGIO

SCUOLA: SCIOPERO IL 5,6 e 12 MAGGIO

da | 1 Mag 2015 | Cobas scuola di Padova

SCUOLA: SCIOPERO IL 5,6 e 12 MAGGIO

manifestosciopero_INVALSI.jpg Lo sciopero è generale il 5 maggio, per la scuola primaria il 6 maggio, per le superiori il 12. Il 6 maggio e il 12 maggio si configurano come scioperi contro l’INVALSI e la cultura della meritocrazia che viene propugnata nei confronti degli studenti e degli insegnanti. Il Miur/Invalsi, con una operazione antisindacale, hanno spostato le date di effettuazione dei quiz INVALSI del 5 e 6 maggio al 6 e 7 maggio, per depotenziare il portato degli scioperi. Rispondiamo partecipando agli scioperi indetti e confermati dai Cobas della Scuola, boicottiamo le prove INVALSI. Qui in allegato un utile VADEMECUM per sostenere la lotta anti INVALSI, contiene diffida, richiesta ordine di servizio, materiale per genitori etc. Buona e gioiosa lotta.