Inizio 5 Cobas scuola di Padova 5 ASSEMBLEA SINDACALE 23 gennaio 2012

ASSEMBLEA SINDACALE 23 gennaio 2012

da | 12 Gen 2012 | Cobas scuola di Padova

I Comitati di base della scuola della provincia di Padova indicono una

ASSEMBLEA SINDACALE per il personale docente e non docente di ogni ordine e grado da tenersi nell’aula AS1 del I.T.I.S MARCONI – via Manzoni 80 – Padova Ore 11.15 – 13.15 di lunedì 23 gennaio 2012 Per tutti i distretti della provincia di Padova con il seguente ordine del giorno: • Elezioni RSU: si vota il 5 – 6 – 7 marzo I motivi per candidarsi e per votare le liste Cobas Scuola • Pensioni: cosa è cambiato per i lavoratori del mondo della scuola • Nuovo dimensionamento scolastico in provincia di Padova: una proposta da rispedire al mittente! • Varie ed eventuali Tale assemblea è indetta ai sensi dell’art. 8 del CCNL 2006/2009 e del contratto decentrato provinciale. La signoria vostra è pregata di far giungere la presente comunicazione agli interessati, anche di sedi distaccate, di avvisare gli studenti e le famiglie e di affiggere una copia all’albo ai sensi della L.249/68. Ai sensi del comma 6 dell’art.8 del CCNL 2006/2009 si invita la S.V. per i lavoratori in servizio a tener conto dei tempi necessari per il raggiungimento della sede di assemblea e per il ritorno alla sede di servizio. Per comunicazioni ed informazioni Carlo Salmaso [email protected] Padova, 13 gennaio 2012 Ogni martedì alle ore 18.00 Riunione Cobas scuola Padova e provincia c/o ADL, viale Cavallotti 2, Padova – Tel. 049/692171 – http://www.cesp-pd.it