Inizio 5 Proposte 5 DOCENTI UTILIZZATI IN ALTRI COMPITI

DOCENTI UTILIZZATI IN ALTRI COMPITI

da | 29 Set 2011 | Proposte

CONVEGNO NAZIONALE Roma – sabato 15 ottobre 2011 ore 9.30- 14.00 “DOCENTI UTILIZZATI IN ALTRI COMPITI” L’Alternativa Possibile Centro Congressi Cavour Via Cavour 50/A Roma ( Stazione Termini ) Corso nazionale di Aggiornamento/Formazione per il personale ATA, DOCENTE, DIRETTIVO, ISPETTIVO della Scuola pubblica statale ore 9,30 Presentazione dei lavori Coordinano Adriana Demuro- Maria Sipontina Mazzacane ( docenti utilizzate in altri compiti ) ore 10.00 Anna Grazia Stammati ( presidente Cesp) Restare dove siamo ore 10.30 Alba Mendola ( docente inidonea utilizzata in biblioteca) La proposta degli “inidonei” Ore 11.00 Nicola Giua ( Esecutivo Nazionale Cobas)- Marco Barone ( avv. )- Marco Tavernese (avv) Ricorsi compatibili Ore 12.00 Interventi ore 13.30-14.00 Conclusioni

Sono state invitate le associazioni in difesa dei diritti dei malati abato 15 Ottobre 2011 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso il Centro Congressi “Cavour” Via Cavour 50/A , Roma (Stazione Termini). Il CESP è Ente accreditato/qualificato per la formazione del personale della scuola (D.M. 25/07/06 prot .869), pertanto il personale può partecipare con esonero dal servizio e permesso retribuito ai sensi della normativa vigente (art. 65 DPR. 31/05/1974, art. 453 Dlgs 297/94 e art. 64 CCNL 2006-2009). Il permesso vale per l’intera giornata di Sabato 15 e chi lo richiede ha anche la possibilità di partecipare alla manifestazione nazionale (che vedrà mobilitazioni in tutta Europa, nel Mediterraneo e in altre regioni del mondo) contro la distruzione dei diritti, dei beni comuni, del lavoro e della democrazia compiuta, con le politiche anticrisi, a difesa dei profitti e della speculazione finanziaria che si terrà a Roma SABATO 15 OTTOBRE ore 14 Piazza della Repubblica (vicinissimo alla sede del Convegno). Per Informazioni rivolgersi al Tel. 050.563083 (in caso di nostra assenza lasciare un messaggio in segreteria telefonica). Inviare la scheda di iscrizione al Fax della sede provinciale CESP 0508310584 Per il CESP- Centro Studi per la Scuola Pubblica Adriana Demuro