Inizio 5 Cobas scuola di Padova 5 Dotazioni organiche personale docente a.s. 2011/2012

Dotazioni organiche personale docente a.s. 2011/2012

da | 17 Mar 2011 | Cobas scuola di Padova

Dotazioni organiche personale docente a.s. 2011/2012 da La Tecnica della Scuola > 16 marzo 2011 Il Miur ha emanato le disposizioni sulla determinazione degli organici del personale docente. Il decreto sarà pubblicato al termine dell’iter della concertazione tra sindacati e Mef. Prevista una riduzione di 19.700 unità. Sono state rese note tutte le disposizioni relative alla determinazione degli organici dei docenti per l’a.s. 2011/2012. Alla circolare del Miur n. 21 del 14 marzo 2011 fanno seguito gli schemi dei decreti interministeriali di ridefinizione dell’orario complessivo annuale delle lezioni delle classi terze, quarte e quinte degli istituti tecnici e delle classi terze degli istituti professionali; le attuali classi di concorso su cui confluiscono le discipline relative al primo e secondo anno di corso degli istituti di II grado interessati al riordino; la Tabella di ripartizione dei posti, per regioni e per ordine e grado. Scarica il materiale Circolare Ministeriale 21 del 14 marzo 2011: dotazioni organiche 2011-2012 dotazioni organiche 2011-2012: tabelle per ordini di scuola Nota 271 del 14 marzo 2011: trasmissione schemi di decreti riduzioni classi successive Schema di decreto interministeriale riduzione a 32 ore classi terze, quarte e quinte istituti tecnici per il 2011-2012 Schema di decreto interministeriale riduzione a 32 ore classe terza istituti professionali per il 2011-2012 Nota 272 del 14 marzo 2011 assegnazione insegnamenti prime e seconde superiori alle classi di concorso Nota 272 del 14 marzo 2011 – Tabelle istituti professionali Nota 272 del 14 marzo 2011 – Tabelle istituti tecnici Nota 272 del 14 marzo 2011 – Tabelle licei vedi allegati