Inizio 5 Proposte 5 CONVEGNO CESP a TORINO 15/01/2011

CONVEGNO CESP a TORINO 15/01/2011

da | 10 Gen 2011 | Proposte

Vi invio il programma del Convegno Cesp su : “Lavoro-Diritti-Stato sociale” che si terrà venerdì 15 gennaio a Torino. Il personale Docente,Dirigente e Ata ( di ruolo e non ) ha diritto all’esonero dal servizio ( allego anche il facsimile della richiesta ). CONVEGNO NAZIONALE LAVORO – DIRITTI – STATO SOCIALE Sabato 15 gennaio 2011 Ore 9-13.30 c/o Istituto Suore Missionarie Sacro Cuore Via Montebello 28 bis – Torino IL CESP è Ente Accreditato/Qualificato per la formazione del personale della scuola (Decreto Ministeriale 25/07/06 prot.869) ESONERO DAL SERVIZIO PER IL PERSONALE ISPETTIVO, DIRIGENTE, DOCENTE E ATA Con diritto alla sostituzione in base ai commi 4-5-7 art.64 CCNL 2006/09 Programma: ore 9.00 Iscrizione al Convegno e consegna dei materiali ore 9.30 Inizio dei Lavori Coordina i lavori: Diego Margon ( Esecutivo Nazionale Cobas) Relatori: Riccardo Bellofiore–economista; Sergio Bonetto–avvocato; Fulvio Perini- associazione ambiente e lavoro; Vittorio Rieser –sociologo; Guido Viale- ambientalista. Interventi RSU Fiat Mirafiori- Pomigliano- Sevel Val di Sangro- Indotto metalmeccanico; Rrappresentanti dei movimenti degli studenti; Rappresentanti per la difesa dei beni comuni ( Nicoletta Dosio –No Tav; Mariangela Rosolen-Forum Acqua). Conclusioni: Piero Bernocchi ( Portavoce Nazionale Cobas ) ****************************************************************** Fac-simile di richiesta permesso AL DIRIGENTE SCOLASTICO Oggetto: richiesta di permesso per corso di aggiornamento/formazione Il/La sottoscritto/a ……………………………………………………………………… in qualità di ATA/docente di questo istituto chiede, ai sensi della normativa vigente (art.65 DPR. 31/05/1974, art.453 Dlgs 297/94 e art. 63 (se ATA) 64 (se docente) CCNL 2006-2009), di fruire, in data 15 gennaio 2011, di un giorno di esonero dal servizio per partecipare al seminario nazionale di aggiornamento/formazione : DENTRO E FUORI I CANCELLI : LAVORO-DIRITTI-CONFLITTO SOCIALE, organizzato dal CESP-Centro Studi per la Scuola Pubblica, che si svolgerà presso l’Istituto Suore Missionarie Sacro Cuore, via Montebello, 28 bis – Torino -dalle ore 9,00 alle ore 14.00 del 15 gennaio 2011 Firma ____________________________