Inizio 5 Cobas scuola di Padova 5 RSU: presentare LISTE x I COBAS DELLA SCUOLA è SEMPLICE

RSU: presentare LISTE x I COBAS DELLA SCUOLA è SEMPLICE

da | 13 Feb 2022 | Cobas scuola di Padova

RSU: presentare LISTE x I COBAS DELLA SCUOLA è SEMPLICE

di Cobas Scuola Vi invitiamo a presentare e sottoscrivere il modulo della lista COBAS della SCUOLA nei vostri Istituti, per dare forza all’innovazione della scuola che vogliamo pubblica, inclusiva e accessibile a tutt*: la presentazione NON è complicata e non implica alcun impegno nei confronti del nostro Sindacato, il modulo in allegato è il documento essenziale. Nella presentazione della lista: 1) Ci deve essere almeno 1 candidat* 2) Ci devono essere almeno un umero di sottoscrittori pari al 2% dei lavoratori (docenti + Ata) della scuola (ad esempio se sono 150 lavoratori, 3 sottoscrittori, 200 lavoratori 4 sottoscrittori, etc.) 3) Ci deve essere 1 presentatore della lista: questa ultima operazione deve essere fatta entro il 25 febbraio 2022; può essere fatta da uno di noi sindacato [basta contattarci a questa mail], via PEC sempre dal sindacato, o semplicemente da un cs, ata o insegnante in servizio nella scuola. qui il lik ad un vademecum video

Cesp Veneto
Pubblicato da: Cesp Veneto

Centro studi per la Scuola Pubblica

Il CESP, Centro Studi per la Scuola Pubblica di Padova, è nato nel luglio del 2004. In questi anni, oltre a promuovere dibattiti, presentazioni di libri, rassegne cinematografiche e spettacoli teatrali inerenti al mondo dell’istruzione, ha sviluppato decine di convegni sul territorio.