Infoazione
Newsletter dei Cobas & del Cesp del Veneto Guarda online
Ultimi articoli da Cesp e Cobas del Veneto
LA TEOLOGIA DELLA VALUTAZIONE
8 Aprile 2023
Proponiamo qui l’incipit dell’intervento di Davide Borrelli sulla meritocrazia, un lavoro incentrato principalmente sul percorso universitario, i cui effetti sono stati posti all’attenzione pubblica anche da una serie di interventi…
Leggi di più
SCUOLA E UNIVERSITA’ 0.0 – Aggiornamento
5 Aprile 2023
Ecco qui la locandina e la presentazione (di seguito) del INCONTRO DI AGGIORNAMENTO che si terrà presso il salone ex Marchesi (Casa di Quartiere Arcella) in viale Arcella 23 (PD),…
Leggi di più
2° INCONTRO DI AGGIORNAMENTO SCUOLA e UNIVERSITA’ 0.0.
5 Aprile 2023
SCUOLA E UNIVERSITÀ 0.0 FORMAZIONE O FORMATTAZIONE? 14 aprile 2023 17:30-20:00 Salone ex Liceo Marchesi – Casa di Quartiere Arcella Viale Arcella 23, Padova – Fermata tram Arcella INTRODUCE E…
Leggi di più
ABILITAZIONI su sostegno al mercato. Tutti i PRECARI con 3 anni di servizio DEVONO essere stabilizzati
4 Aprile 2023
Da tempo è attivo un mercato speculativo di titoli per insegnante di sostegno offerti da agenzie bulgare, rumene, cipriote o spagnole. Molti soldi (mentre in Italia si pagano le tasse…
Leggi di più
NON ABBIAMO PAURA DEL FUTURO
3 Aprile 2023
NOI NON ABBIAMO PAURA “Da diversi mesi la nostra scuola, così come molte altre, è sottoposta ad un tentativo di condizionamento che viene dalla politica e da molte altre organizzazioni…
Leggi di più
I militari nelle scuole del Veneto. Propaganda live.
1 Aprile 2023
I militari nelle scuole del Veneto. Propaganda live. Dopo oltre un anno di guerra in Europa, sul balcone est dell’Unione Europea e quindi dell’Italia, ci troviamo con un Governo che…
Leggi di più

Via Monsignor Fortin, 44, Padova (PD)
facebook 
Disiscriviti   |   Gestisci i tuoi abbonamenti   |   Guarda online